Azienda

Azienda Caponera Colfiorito
Image

Una realtà consolidata con uno sguardo costante allo sviluppo

Innovazione tecnologica e sistema produttivo d’eccellenza permettono la realizzazione di prodotti di alta qualità e in costante aggiornamento
Tradizione qualità innovazione

Tradizione, Qualità, Innovazione: cardini della filosofia Caponera

Nata inizialmente come azienda familiare, con il tempo ha saputo consolidare la presenza sul mercato nazionale ed internazionale, potenziando e rafforzando il processo produttivo, tenendo vivo lo spirito originario, ispirato da sempre ai valori di qualità e genuinità.

L’Azienda Casearia Caponera nasce a Colfiorito nell’altopiano Umbro-Marchigiano negli anni 70 per avere poi un nuovo assetto societario negli anni 90 dove Adriano Caponera diventa amministratore unico. Lo spirito di intraprendenza che Adriano Caponera continua tutt’oggi a mantenere nella Sua azienda grazie anche alla collaborazione delle figlie Ilaria e Beatrice ed a uno staff altamente qualificato nel settore caseario, hanno reso possibile l’affermazione della stessa nel settore della produzione dei prodotti lattiero caseari. In 40 anni di attività molto è cambiato, soprattutto nell'ultimo decennio, grazie alla forte spinta in campo industriale, lo stabilimento di produzione ha subito un notevole ampliamento, utilizzando le più moderne tecnologie, con macchinari e impianti produttivi di recente costruzione.

Il progresso affonda le sue radici nella tradizione

Una azienda in crescita grazie ai continui investimenti tecnologici che non hanno intaccato la qualità artigianale dei prodotti, mantenendo inalterata la genuinità tradizionale.

Progresso

Contatto rapido

 

 

Accetta la privacy policy Leggi